FAQ

DOMANDE FREQUENTI

 

Chi mi garantisce la freschezza dei prodotti acquistati?
Tutti i nostri prodotti sono freschi e genuini. Pasticceria Tosi utilizza solo ingredienti freschi al 100% e tutto viene confezionato settimanalmente.

Dove posso trovare la descrizione di dettaglio del prodotto?
Ogni prodotto è descritto nella sua pagina dedicata. Per alcuni prodotti troverai anche la relativa scheda prodotto in PDF scaricabile con elencati gli ingredienti.

Quali prodotti posso acquistare online?
Tutti i nostri prodotti disponibili per l’acquisto online sono presenti nelle pagine Sweeties e  La Focaccia. Alcuni prodotti possono essere soggetti a stagionalità.

Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione è il seguente:

-Fino a 6 articoli: 10,00 €
-Da 7 a 12 articoli: 14,00 €
-Da 13 a 18 articoli:  19,00 €

Qual è la scadenza dei prodotti?
La durata dalla data di produzione è indicata nella scheda prodotto di dettaglio scaricabile in PDF.

Come si aggiunge un articolo al carrello?
Basta cliccare il pulsante “aggiungi al carrello” presente in ogni pagina prodotto e in seguito andare nella pagina “Carrello” dove potrai indicare le quantità che desideri acquistare, oppure rimuovere il prodotto.

E’ necessario essere registrati per poter effettuare un acquisto?
Si, per assicurare un servizio clienti ottimale la registrazione è obbligatoria.

È sicuro comprare su Pasticceria Tosi online?
Certo, il servizio è sicuro al 100% grazie al sistema Paypal.

Con quale modalità di pagamento posso effettuare i miei acquisti?
Gli acquisti possono essere effettuati tramite carta di credito/debito anche prepagata, tramite il servizio Paypal.

I prezzi mostrati sono IVA inclusa?
Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Essi non includono eventuali ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili, quali quelli previsti in materia di importazione.

Posso indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?
Certo, nel momento in cui procedi all’acquisto potrai indicare un indirizzo per la fatturazione e uno per la spedizione.

Come riceverò la mia fattura?
Lo scontrino fiscale o fattura se richiesta, verrà allegato al pacco in consegna presso l'indirizzo da te indicato. Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci.

Posso richiedere la fattura a nome della mia azienda?
Certo, basta effettuare l'acquisto da un account "Azienda" ossia riportare il nome e la Partita IVA della tua attività al momento della registrazione.

Quali sono le condizioni di vendita?
Puoi consultare le nostre Condizioni di vendita nell’apposita sezione.

In quali territori è possibile acquistare?
I Prodotti disponibili sul Sito sono acquistabili esclusivamente da parte di utenti che ne richiedano la consegna in uno degli Stati che sono indicati sul Sito, nel menù a tendina che compare al momento dell'inserimento dell'indirizzo.

L’iscrizione è gratuita?
Si, è gratuita.

A cosa serve iscriversi?
Iscrivendoti Potrai ordinare tutti i tuoi prodotti preferiti, creare e salvare i tuoi indirizzi di spedizione e accedere subito al check-out. Potrai inoltre approfittare di promozioni ed offerte personalizzate ed essere informato su tutte le nostre novità!

Come posso modificare i miei dati di registrazione?
Puoi modificare i tuoi dati in ogni momento  visitando la sezione “Il mio account” e poi cliccare sul bottone “I miei dati” nel menù sulla sinistra.

Sono già registrato all’area personale Pasticceria Tosi ma non ricordo più la password, come posso recuperarla?
Puoi recuperare la tua password in ogni momento nella pagina di Login cliccando su “Hai dimenticato la password” in basso a destra.